Costruzioni Dalla Verde SpA nel 2017 ha ottenuto il Cribis Prime Company, il riconoscimento di massima affidabilità economico-commerciale, dalla società di rating aziendale Cribis D&B, tale riconoscimento viene assegnato solo al 7% dei circa 6 milioni di aziende italiane.

I criteri presi in considerazione sono molteplici e si basano sul Cribis D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

 

“Aver ottenuto il Cribis Prime Company è per noi motivo di grande orgoglio e testimonia l’ottimo stato di salute della nostra impresa nei confronti dei fornitori e dei clienti. – commenta Pierpaolo Dalla Verde ma per me riconosce soprattutto il valore del generoso impegno di tutto il Team Dalla Verde”

 

La Cribis D&B è un’organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information su circa 200 milioni di aziende in oltre 230 paesi.