Le giovani coppie, che affrontano per la prima volta la personalizzazione della loro nuova casa, apprezzano moltissimo quando un architetto si mette al loro fianco e aiuta loro nella scelta di materiali, finiture e colori.

Poichè molte variabili si sommano dentro e fuori da un capitolato d’acquisto, Dalla Verde offre la consulenza di un tecnico professionista che con garbo ed eleganza aiuta e consiglia l’acquirente nello scegliere fra le opzioni che l’impresa suggerisce. E’ un momento emotivamente coinvolgente, spesso origine di scelte poi irreversibili, magari affrontato con poca o nulla esperienza, che riteniamo sarà più agevole e proficuo affrontare al fianco.

Ecco chi sono gli architetti che affiancano i clienti nel percorso di personalizzazione della nuova casa, dentro e fuori dai parametri del capitolato.

Raffealla laura

Eva Stella

Architetto, responsabile della gestione tecnica dei cantieri immobiliari e dei rapporti con i clienti. Ama l’arte, il mare e l’estate. Adora viaggiare, specialmente verso mete che permettono di coniugare tradizioni, modernità e natura.

Laura Pieretti

Architetto, si occupa dell’Ufficio Tecnico.
Ama leggere, dipingere e soprattutto viaggiare alla ricerca di nuove mete, vicine e lontane. Spirito sportivo con la passione per l’hip hop, sogna la maratona di New York.