Tutte le proposte immobiliari firmate dal brand Dalla Verde contengono le stesse caratteristiche imprescindibili che le rendono sinonimo di qualità ed affidabilità.

Cambiano invece gli stili costruttivi, in funzione delle caratteristiche complessive dell’intervento, che rientrano quindi in una di queste 3 definizioni:

  • Limited Edition Living
  • Smart Living
  • Urban Lifestyle

LIMITED EDITION LIVING

Progetti esclusivi, sotto tutti i punti di vista

La collezione Limited Edition Living si distingue per l’esclusività: ogni aspetto è volto a garantire un risultato straordinario, dal punto di vista dei requisiti architettonici, impiantistici e tecnologici.

L’unicità di ogni intervento Limited Edition Living è sublimato in un logo che lo identifica: elegante e raffinato, dallo stile intramontabile.


SMART LIVING

Progetti brillanti e intelligenti

Gli edifici della linea Smart Living esprimono pienamente l’approccio alla vita delle nuove generazioni, che riconoscono i valori fondamentali, apprezzano l’architettura di qualità, si prendono il tempo per se stessi. Persone che desiderano crescere in una casa contemporanea, che possa connettere i mondi, esaltare i sentimenti, ospitare gli amici.

L’interpretazione creativa

Dalla Verde affida a giovani illustratori emergenti l’interpretazione dei singoli progetti di questa linea affinché essi riescano a tradurne i valori in una sintesi grafica di forte impatto comunicativo.


URBAN LIFESTYLE

Progetti nel cuore della città

Ogni città ha una propria inconfondibile identità fatta di edifici iconici, servizi, storie e atmosfere irripetibili. Viverle seguendo il ritmo metropolitano che contraddistingue il contesto urbano significa adottare un preciso stile di vita, quello che ci piace chiamare, in modo più trendy, “Urban Lifestyle”.

Il mood della città
A diventare protagonista nella comunicazione di questa linea residenziale è la centralità del singolo progetto all’interno del contesto urbano e dello stile di vita.