I cantieri visti dall'alto

Cambiare punto di vista aiuta a scoprire particolari e sfumature che difficilmente potremmo cogliere altrimenti. Sollevare un drone in volo e osservare i cantieri dall’alto invoglia ad apprezzare ulteriormente il lavoro di studio e progettazione degli interventi residenziali realizzati da Costruzioni Dalla Verde e firmati ASA studio.

 

Per Villa Al Parco a Creazzo, la vista aerea mette in evidenza il complesso sistema dei volumi e dei tetti, accento distintivo di questo progetto, così rivoluzionario eppur inserito armoniosamente nel contesto.


Guardando Case Fogazzaro ad Altavilla, invece, si realizza che l’apparente casualità dell’orientamento degli edifici è il risultato di uno studio profondo volto a garantire privacy e luminosità.


Spostandoci sopra al colle del paese, la vista si sofferma su Borgo Rocche, 8 villette che stanno prendendo forma attorno ad una corte comune in una concezione di contrà moderna ed esclusiva.

 


A Montecchio Maggiore infine, vediamo dall’alto i grandi terrazzi e la tecnologia della copertura a sbalzo che sottolinea l’originalità funzionale di Residenze Via Kennedy.