Dalla Verde affida la rappresentazione degli interventi immobiliari Smart Living alla grazia e all’estro di giovani illustratori. Attraverso il loro tratto caratteristico, riescono a tradurre col segno grafico gli elementi che caratterizzano lo stile Dalla Verde Smart Living: complessi composti da poche unità abitative, pensati per famiglie giovani e realizzati per declinare il concetto di casa in chiave contemporanea e fornire una risposta concreta alla necessità di investire con serenità nel più classico dei beni rifugio.

Per interpretare le peculiarità dei recentissimi interventi immobiliari Residenze Via Kennedy a Montecchio Maggiore e Santabarbara a Creazzo, abbiamo chiesto la collaborazione di Giacomo Alvise Bettiol e di Carolina Livio.

Giacomo Alvise Bettiol

Laureato in Scienza dell’Architettura allo IUAV a Venezia, lavora come architetto per un paio d’anni per poi riprendere gli studi nel campo della comunicazione all’università IUSVE di Mestre dove sviluppa un forte interesse per l’illustrazione.
Durante questi studi riveste per quasi due anni il ruolo di social media manager, per poi approdare nel 2017 a Milano, città in cui attualmente  lavora come illustratore e graphic designer per un’agenzia specializzata in infografica e data visualization. Nel tempo libero porta avanti con determinazione lavori personali e non, nel campo dell’illustrazione.

Carolina Livio

Dopo aver frequentato il Liceo Artistico ed aver terminato i suoi studi alla Scuola del Fumetto di Milano, dedica anima e corpo alla sua più grande passione e devozione, il disegno. Specializzata in disegno matita e china in stile umoristico, lavora da diversi anni per editori come Mondadori, sui character di Geronimo Stilton, e per Disney; inoltre collabora con agenzie di Grafica e Comunicazione, grazie alle quali sta crescendo e maturando il suo segno: sempre pronta per affrontare nuove sfide e dare libero sfogo al suo stile in maniera più personale.