BluHomes Vicenza

Località >> VICENZA (VI)
Consegna >> 2024

  • Posizione unica tra il centro storico e la natura di Parco Astichello
  • Due sole unità per ogni pianerottolo
  • Innovazione tecnologica per la casa senza emissioni di CO2
  • Possibilità di usufruire del SismaBonus Acquisti con detrazione fiscale in 5 anni o cessione del credito fino ad 81.600€

Il nuovo complesso residenziale firmato Dalla Verde gode di una posizione davvero unica: in prossimità del centro storico di Vicenza (raggiungibile a piedi in 15 minuti), in un quartiere residenziale molto tranquillo e comodo a tutti i servizi (scuole, piccole attività commerciali, ospedale, solo per citarne alcuni) e con vista su uno dei polmoni verdi di Vicenza, Parco Astichello.

L’edificio si sviluppa su 4 piani fuori terra. Gli appartamenti in vendita sono bicamere/tricamere/attici, accomunati dalla cura nella distribuzione degli spazi sia interni che esterni e dalle finiture di pregio.

Stilisticamente parlando, l’edificio presenta un’immagine contemporanea molto sobria e pulita. I prospetti hanno un andamento prevalentemente orizzontale e sono ingentiliti dalla presenza del verde che è stato pensato come vero e propri elemento protagonista del progetto architettonico.

Naviga le soluzioni residenzialidi BluHomes a Vicenza


Gli appartamenti in vendita si trovano a Vicenza nelle strette vicinanze dei seguenti paesi: Costabissara (5,1km), Monticello Conte Otto (5,2km), Creazzo (5,6km), Caldogno (6,4km), Torri di Quartesolo (6,6km), Altavilla Vicentina (7,9km), Dueville (8,5km) e Montecchio Maggiore (11,3km).

CONDIVIDI QUESTA SOLUZIONE RESIDENZIALE