General Contractor


Nelle iniziative imprenditoriali sul territorio nazionale e sui mercati esteri, Costruzioni Dalla Verde Spa assume impegni in qualità di General Contractor, in grado di assicurare il meglio del Made in Italy con la formula "chiavi in mano".Realizza i tuoi progetti con un unico referente.


La costruzione di una nuova opera edile è sempre un progetto ambizioso e sfidante, spesso però può rappresentare anche un “salto nel vuoto”.
Che tu sia un privato, un professionista dell’edilizia, un imprenditore o un investitore saprai sicuramente che le più grandi problematiche che riguardano il mondo delle costruzioni nel nostro Paese sono legate principalmente a tre fattori: il tempo, la gestione dei professionisti coinvolti e le risorse economiche. Spesso, infatti, le date di consegna non vengono rispettate, si commettono errori per “mancanza di comunicazione” e i costi preventivati non vengono rispettati.

Ecco perchè la nostra filosofia è diversa.
Continua la lettura e scopri come lavoriamo e le garanzie che offriamo come General Contractor.

I vantaggi di affidarsi a Costruzioni Dalla Verde Spa come General Contractor


  • Nessuno stress e nessuna preoccupazione

Questi sono i principali vantaggi “intangibili” nell’affidare il tuo progetto a un referente unico, affidabile e specializzato.
Realizziamo progetti in diversi ambiti: dal residenziale privato al retail, dagli hotel di lusso ai grandi edifici direzionali e siamo inoltre specializzati in restauro conservativo di edifici con valore storico-artistico.

  • Rispetto dei tempi e dei costi concordati

In Costruzioni Dalla Verde Spa, a garanzia della nostra professionalità e per la tua serenità, sottoscriviamo con i nostri clienti delle penali in caso di mancato rispetto delle specifiche di contratto.

  • Solidità finanziaria

Siamo un’azienda solida, che da quasi 70 anni si evolve e muta per incontrare e rispettare le esigenze di chi si affida a noi, offrendogli sempre di più.
Con Costruzioni Dalla Verde Spa come General Contractor, il tuo progetto è al sicuro e non rischia di naufragare.

  • Contratto a forfait “chiavi in mano”

Oltre al nostro know-how, per i nostri progetti ci affidiamo solo a collaboratori esperti e collaudati nel tempo, scegliamo i materiali costruttivi migliori e applichiamo tecniche di costruzione all’avanguardia per il rispetto dell’ambiente e il risparmio energetico.

Le garanzie del contratto a forfait “chiavi in mano” con Costruzioni Dalla Verde


  • Gestione totale dei professionisti, del personale e del cantiere
  • Rispetto degli step del calendario di avanzamento lavori
  • Nessuno sforamento dei costi rispetto al budget concordato
  • Gestione delle lunghe e complesse pratiche burocratiche
SCARICA LA NOSTRA BROCHURE PDF

Ecco Come Funziona

LE FASI DEL PROGETTO CHIAVI IN MANO


SET-UP DI PROGETTO

L’impresa è specializzata nella realizzazione di edifici ed opere per i settori:

  • privati
  • residenziale
  • direzionale
  • hospitality
  • retail
  • pubblici

Il significato di General Contractor

Chi è il General Contractor, appaltatore generale o contraente generale?
Si tratta di un’impresa, come Costruzioni Dalla Verde Spa, che si occupa del coordinamento di tutte le fasi e di tutti i professionisti coinvolti in un progetto, sia esso una nuova costruzione o una ristrutturazione: dalla gestione delle lunghe e complesse pratiche burocratiche fino alla realizzazione dell’immobile, coordinando tutte le parti interessate (professionisti, enti pubblici, impresa di costruzioni, impiantisti, ecc.).
Per il committente significa soluzioni costruttive concordate nei dettagli, costi certi e condizioni adatte alle proprie esigenze. Nei confronti dell’investitore è fondamentale garantire il rispetto dei tempi, dei budget e della qualità costruttiva, 3 fattori che hanno fatto della Costruzioni Dalla Verde Spa un brand di successo.

Alcuni Esempi Di Nostri Progetti Come General Contractor

SCOPRI COME LAVORIAMO


Vedi il portfolio immobiliare

Richiedi il contatto con un responsabile dell'area Contractor


  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.