Patti chiari - Politica per la Qualità

POLITICA 
per la Qualità


 

“Costruzioni Dalla Verde Spa” intende creare redditività, soddisfare e fidelizzare i clienti attraverso il rispetto per l'uomo, l'ambiente, le tradizioni ed il contesto sociale, con una produzione indirizzata alla continua ricerca della qualità , operando in un contesto di trasparenza.

Con le finalità sopra descritte Costruzioni Dalla Verde S.p.A. ha deciso di istituire e applicare un Sistema per la Gestione della , conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015, per:

         

Orientamento al Cliente i processi aziendali devono essere progettati ed implementati avendo sempre come primo input i requisiti e le aspettative del Cliente e come fine l’accrescimento della soddisfazione dello stesso.

 

Trasparenza il rapporto con il cliente deve essere improntato sulla massima chiarezza sia nei documenti tecnici che commerciali.

 

Comunicazione tempestiva, chiara e trasparente con il cliente.

 

Attenzione massima alla scelta dei luoghi di intervento, alla valutazione dell’impatto ambientale, al pregio architettonico, alla qualità costruttiva ed innovazione tecnologica.

 

Personalizzazione flessibilità, adattamento e assistenza continua alla personalizzazione del bene acquistato.

 

Assistenza post-vendita puntuale con personale qualificato.

 

L’azienda si impegna a migliorare con continuità l’efficacia dell’organizzazione aziendale a tutti i livelli e la qualità dei prodotti offerti e dei servizi, attraverso:

 

  • Attenzione e continuo aggiornamento alle innovazioni tecnologiche e progetti di ricerca;
  • Analisi e rettifica dei processi aziendali, formazione continua a tutti i livelli e riunioni periodiche operative.
La politica per la qualità è diffusa a tutto il personale congiuntamente agli obiettivi specifici per ciascun processo aziendale.

 

.............................................................................................................................................