21/11

SpazioCasa: in arrivo due weekend dedicati al mondo dell’abitare

pubblicato il 21/11/2017 in , ,

DVE blog spaziocasa2017

Si avvicina l’appuntamento con SpazioCasa, la manifestazione dedicata all’abitare più importante nel territorio. Il salone della Fiera di Vicenza in programma, per due weekend consecutivi, dal 24 al 26 novembre e dall’1 al 3 dicembre, sarà suddiviso in una duplice area tematica riguardante il mondo casa: STILE + COMFORT

 

STILE sarà lo spazio dedicato all’arredamento d’interni e all’outdoor living che quest’anno, per la prima volta, comprenderà anche Design Market, una mostra-mercato interamente dedicata al design indipendente con pezzi unici fatti a mano, progettati in Italia da designer e artigiani.

 

La parte fieristica COMFORT invece riguarderà le ultime novità in tema finiture, impiantistica, riscaldamento ed edilizia, con particolare focus sul risparmio energetico che verrà approfondito con il ricco calendario di attività per professionisti di settore e visitatori, organizzato dall’associazione casaClima Network Vicenza-Bassano.

 

Tra proposte d’arredo e soluzioni tecnologiche, in quest’edizione di SpazioCasa uno spazio speciale sarà occupato da una sezione particolarmente appassionante: la cucina. Nell’Arena del Gusto infatti sarà possibile assistere a show-cooking di cuochi professionisti e partecipare agli eventi realizzati in collaborazione con Confcommercio Vicenza, dell'Università del Gusto e i Ristoratori della Confcommercio di Vicenza.

 

Informazioni e calendario completo nel sito www.spaziocasafiera.it