17/01

Il "Salone" e la sua Capitale

pubblicato il 17/01/2017 in , ,

ok

Milano inizia già a prepararsi per accogliere il "suo" salone e soprattutto la numerosa e colorata tribù di addetti ai lavori. Architetti, designer, arredatori, commercianti etc affolleranno il Salone e il Fuori Salone, insieme agli innumerevoli curiosi che attendono con gioia questo appuntamento annuale. 

Ci saremo anche noi del Dalla Verde Team, dal 4 al 9 Aprile 2017: il Salone è infatti un appuntamento imperdibile per tutte le persone attente alle evoluzioni e alle novità dell'arredamento. 

 

Protagoniste dell'edizione 2017 sono le due biennali:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- WORKPLACE3.0

Il Salone dedicato all’ambiente di lavoro ha cambiato veste e dal 2015 è diventato Workplace3.0, un’area espositiva innovativa dedicata al design e alla tecnologia per la progettazione dello spazio di lavoro, che conferma la sua nuova vocazione: esplorare inedite modalità, forme e soluzioni per gli ambienti di lavoro “del futuro”, in cui fattore umano e tecnologie intelligenti ricoprono un ruolo cruciale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- EUROLUCE

Il Salone Internazionale dell’Illuminazione, anche quest'anno, si riconferma la fiera internazionale di riferimento del mondo della luce con 38.000 metri quadrati di spazio espositivo e 450 espositori, di cui la metà estera, tra i migliori brand del settore. Protagonisti ancora una volta l’innovazione e la cultura di progetto.

 

 

Appuntamento a Milano, inizia il count-down. Nel frattempo, vi terremo informati sulle pagine di questo blog. Stay tuned!