14/11

3 “coming soon" a Creazzo e Montecchio

pubblicato il 14/11/2017 in ,

DVE coming soon blog

 

Ci avviciniamo alla fine dell’anno con l’avvio in contemporanea di ben tre nuovi progetti residenziali a Creazzo e a Montecchio Maggiore che prenderanno forma dal collaudato connubio con lo studio di progettazione di Flavio Albanese - Asastudio. Per il team Dalla Verde, è un onore ed un grande piacere occuparsi per la prima volta di un intervento residenziale proprio nel territorio di Montecchio Maggiore, dove ha sede l’azienda.

 

Creazzo - Via del Colle

Nei pressi del recentissimo intervento immobiliare Colle Marco, sorgerà un nuovo edificio residenziale a misura di famiglia, sviluppato su due livelli, composto da 6 unità, delle quali 4 con ingresso indipendente.


 


 

Creazzo - Carpaneda 

Un altro intervento residenziale a Creazzo, inserito questa volta in un contesto di assoluta esclusività, poco distante dai campi del Golf Club Vicenza e caratterizzato da ampi spazi e giardini privati. L’edificio disposto su due livelli, prevederà 3 unità al piano terra e 4 al primo piano.

 




Montecchio Maggiore - Via Parri

Il debutto del team Dalla Verde nel territorio montecchiano prevede un intervento residenziale esclusivo e di indiscusso valore. 

Affacciato sul verde e comodissimo al centro, l’edificio sarà composte di sole 4 unità più un attico panoramico con vista a 360°